Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Problema con reso 4GLTE
Spett. Tp link In data 24.11.2023 ho acquistato presso Amazon pagando contestualmente l’importo di € 42,99. A distanza di 17 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, non trasmette il segnale dati della SIM. Il 13.06.2025 vi ho inviato un email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. [La mia richiesta è stata rigettata poiché fino al secondo anno di garanzia devo riferirmi al rivenditore (Amazon).. Contesto quanto sopra in quanto le indicazioni datemi da voi per la procedura con Amazon sono inesatte e non mi richiama nessuno. Al contrario, quando chiedi a assistenza dall'app di Amazon puoi sono essere richiamato dal produttore, cosa che non è avvenuta mai. Si tratta evidentemente do un rimpallo tra le parti, Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento
Mancata assistenza
Salve, il 15 dicembre 2022 ho aperto una segnalazione in seguito ad un aggiornamento del firmware alla versione 1.5.5 dei dispositivi Deco M4R che ha comportato crash continui rendendoli inutilizzabili per l'utilizzo continuativo.Da quel momento c'è stato uno scambio di informazioni dettagliate e di richieste di chiarimenti via email e telefonicamente protratte fino al 20 gennaio 2023, giorno in cui mi è stato comunicato che la segnalazione è stata scalata al supporto tecnico in Cina. Il 9 febbraio ho provveduto con un sollecito via email ma non ho avuto risposta.Il problema è noto ed è segnalato anche da altri utenti sul forum di assistenza globale.In pratica in tre mesi non è stato possibile avere un firmware aggiornato senza bug o l'installazione del firmware precedente.Di fatto l'aggiornamento del firmware ha reso inutilizzabili i dispositivi acquistati poco più di due anni fa.Saluti,Renato
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