indietro

Mancata Assistenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. V.

A: LG Electronics Italia

04/08/2023

Desidero segnalare e pubblicare un inaccettabile disservizio della Società LG (o di suoi concessionari) relativo ad un difetto del mio televisore in GARANZIA.Il 2 agosto ho chiesto intervento e mi è stato risposto che fino a FINE DI AGOSTO, l'UNICO e sopratutto INSOSTITUIBILE ente delegato a ciò sarà CHIUSO.(30 giorni!)Ritengo che una scelta commerciale di tale gravità ed il disservizio conseguente siano (come ho dichiarato alla LG) da divulgare ai consumatori affinché sappiano i rischi che corrono e che ho ragione di ritenere, varrebbero anche per frigoriferi ed altri elettrodomestici ancora più indispensabili di un televisore.Allego copia della mia lettera fin troppo conciliante, comprensiva della dichiarazione di ricorrere a Voi e della loro spocchiosa risposta, che non solo ribadisce le loro scelte, ma nemmeno si scusa dei danni che le stesse procurano ai loro ...CLIENTI.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).