Salve. Ho acquistato un samsung z flip 3 a novembre 2021. Nel mese di settembre 2023 il telefono crea una crepa nell apertura dello schema, creando dopo qualche giorno una linea nera, quindi mi trovo lo schermo del telefono funzionante ma diviso a 2 da questa linea nera. Decido di mandarlo in garanzia aprendo un ticket telefonico con l azienda ,( dopo essermi recata nel punto vendita di acquisto che a loro volta mi hanno mandato in un centro assistenza che si occupa dei telefoni in garanzia. E quest ultimo dopo essersi rifiutato di aggiustare il telefono perché non autorizzato samsung mi ha consigliato di contattare l azienda). Come da prassi facciamo tutti i passaggi per il ritiro a casa del telefono da un corriere per portarlo in un centro autorizzato samsung dopo circa 5 giorni oggi mi arriva un email con un preventivo di ben 390€ per la sostituzione dello scherma perché il telefono esternamente presenta dei graffi (dovuti all usura nei mesi) e quindi per loro il telefono è rotto perché caduto. Adesso come già detto all'assistente al telefono come SI deduce che il telefono sia caduto dalla presenza di due graffi. Se il telefono era caduto lo schermo si lesionava e spaccava tutto non solo nella giuntura. Purtroppo o per fortuna internet l abbiamo tutti è leggendo migliaia di recensioni questo modello dopo un po presenta questo difetto. Adesso un azienda come samsung farebbe più bella figura a ritirare il prodotto dal mercato e no truffando la gente che spende più di 1000€ per avere un telefono difettato. Una delusione più totale non avrei mai immaginato che un azienda così sarebbe caduta così in basso. Mi sento amareggiata, truffata, arrabbiata, delusa e facile non far passare il telefono in garanzia dicendo che è caduto voglio le prove. Intanto prima di consegnare il telefono al corriere ho fatto tanto di video e foto che lo scherma era perfettamente funzionante per avere tanto di prove che il telefono non è caduto ma solo lesionato nell apertura dovuto a un difetto di fabbrica. A tal punto chiedo che lo scherma sia sostituito tramite garanzia ma nel frattempo MAI PIU SAMSUNG!!!