Gentile Cliente,In riscontro alla sua segnalazione tramite l'associazione e l'area clienti, La informiamo che come da carta dei servizi Linkem, pubblicata sul nostro sito, riconosciamo indennizzi solo per disservizi di durata superiore ai 5 giorni consecutivi di totale assenza di segnale, sulla base delle segnalazioni effettuate al nostro Customer Care e per richieste scritte di rimborso che ci pervengano entro 30 giorni dalla fine del disservizio subito.Le ricordiamo che Linkem riconosce rimborsi sotto forma di sconti nella prima fattura utile successiva alla risoluzione dei disservizi od alla conclusione di interventi tecnici (qualunque siano gli esiti).Pertanto, scusandoci del disagio, La invitiamo a fornirci riscontro a risoluzione definitiva dell'anomalia riscontrata.La informiamo di aver sollecitato il reparto competente per una celere gestione.La invitiamo a rendersi disponibile.In presenza di variazioni del suo recapito telefonico, o per mancato contatto nei prossimi giorni da parte del tecnico, la invitiamo a fornirci un riscontro.In caso di ulteriori chiarimenti, La invitiamo a non rispondere alla suddetta mail, ma a ripresentare la sua richiesta attraverso l'Area Clienti MyLinkem cliccando su "nuova segnalazione" in home page.Qualora abbia necessità di maggiori informazioni o supporto in tempo reale, può contattare l’assistenza clienti da rete fissa gratis all’800 546 536 e da rete mobile allo 06 94444 (a pagamento secondo il suo piano tariffario).In alternativa, può contattarci in chat sul sito www.linkem.com o scriverci in privato sulla nostra pagina Facebook s:it-it.facebook.com/linkem/I nostri operatori sono a sua disposizione tutti i giorni dalle 08:00 alle 21:00.Cordiali saluti,Team LinkemIl contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattare Tiscali al numero +39 07046011 o di informare immediatamente il mittente della mail mediante replica all’indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione.The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contact Tiscali at number +39 07046011 notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it.-- IN RISPOSTA A --