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Mancata assistenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: Linkem

28/10/2023

Buongiorno a seguito del diluvio dello scorso sabato (21ottobre u.s.) abbiamo subito un guasto alla linea internet, in particolare il cavo Poe il modem si sono bruciati. Domenica mattina(22 ottobre) ho contattato l'assistenza, ma essendo la moglie del titolare del contratto mi hanno chiesto di far richiamare da mio marito per confermare la richiesta di assistenza. Alle 13.30 mio marito ha chiamato per attivare la procedura corretta di assistenza con l'operatore che ci comunica che entro 48 ore ci avrebbero chiamato per intervenire. Aspettiamo fino a giovedì 26 ottobre ma nessuna telefonata, richiediamo assistenza tramite app e l'operatore ci scrive che entro la giornata qualcuno ci avrebbe contattato, ma nulla. Ieri mattina mio marito si reca in un punto fisico linkem e fa l'ennesima richiesta di assistenza e ci riconfermano che avrebbero chiamato entro la giornata di ieri. Ad oggi 28 ottobre noi siamo senza linea internet da ormai una settimana e nessuno ci ha ancora contattato. Ci sentiamo completamente ignorati, oltre al danno lavorativo che abbiamo tuttora abbiamo anche tutti gli abbonamenti che utilizzano linea internet di cui non possiamo usufruire. Spero si risolva la situazione in tempi brevissimi perché siamo già ad una settimana di disagio. Grazie

Messaggi (3)

Linkem

A: R. D.

04/11/2023

Gentile Cliente,In riscontro alla sua segnalazione tramite l'associazione e l'area clienti, La informiamo che come da carta dei servizi Linkem, pubblicata sul nostro sito, riconosciamo indennizzi solo per disservizi di durata superiore ai 5 giorni consecutivi di totale assenza di segnale, sulla base delle segnalazioni effettuate al nostro Customer Care e per richieste scritte di rimborso che ci pervengano entro 30 giorni dalla fine del disservizio subito.Le ricordiamo che Linkem riconosce rimborsi sotto forma di sconti nella prima fattura utile successiva alla risoluzione dei disservizi od alla conclusione di interventi tecnici (qualunque siano gli esiti).Pertanto, scusandoci del disagio, La invitiamo a fornirci riscontro a risoluzione definitiva dell'anomalia riscontrata.La informiamo di aver sollecitato il reparto competente per una celere gestione.La invitiamo a rendersi disponibile.In presenza di variazioni del suo recapito telefonico, o per mancato contatto nei prossimi giorni da parte del tecnico, la invitiamo a fornirci un riscontro.In caso di ulteriori chiarimenti, La invitiamo a non rispondere alla suddetta mail, ma a ripresentare la sua richiesta attraverso l'Area Clienti MyLinkem cliccando su "nuova segnalazione" in home page.Qualora abbia necessità di maggiori informazioni o supporto in tempo reale, può contattare l’assistenza clienti da rete fissa gratis all’800 546 536 e da rete mobile allo 06 94444 (a pagamento secondo il suo piano tariffario).In alternativa, può contattarci in chat sul sito www.linkem.com o scriverci in privato sulla nostra pagina Facebook s:it-it.facebook.com/linkem/I nostri operatori sono a sua disposizione tutti i giorni dalle 08:00 alle 21:00.Cordiali saluti,Team LinkemIl contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattare Tiscali al numero +39 07046011 o di informare immediatamente il mittente della mail mediante replica all’indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione.The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contact Tiscali at number +39 07046011 notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it.-- IN RISPOSTA A --

R. D.

A: Linkem

21/11/2023

Abbiamo avuto il disservizio a partire dal 22 ottobre scorso e non abbiamo avuto pi&#249 linea internet da allora.... Siamo stati costretti a dare disdetta il 6 novembre.

Linkem

A: R. D.

18/12/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua segnalazione e come da comunicazione inviata in data 20/11, in seguito alla mancata assistenza seguita dalla sua richiesta di cessazione, è stata richiesta l'emissione della nota di credito per il rimborso dovuto.Ci scusiamo per il disagio.Per ricevere informazioni o supporto può contattare il Servizio Clienti da rete fissa gratis all’800 546 536 e dai cellulari allo 06 94444 - a pagamento secondo il suo piano tariffario. I nostri operatori sono a sua disposizione tutti i giorni dalle 08:00 alle 21:00. In alternativa, può contattarci in chat cliccando in basso a destra sull’icona raffigurante la chat, sul sito www.linkem.com, o scriverci in privato sulla nostra pagina Facebook s:it-it.facebook.com/linkem/ Team LinkemIl contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattare Tiscali al numero +39 07046011 o di informare immediatamente il mittente della mail mediante replica all’indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione.The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contact Tiscali at number +39 07046011 notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it.-- IN RISPOSTA A -- Da:Inviato: martedì 21 novembre 2023A: gestioneclienti@tiscali.comOggetto: Aggiornamento sul reclamo: Mancata assistenza - (CPTIT01906012-59)


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