Buongiorno.
Il giorno 23 maggio presso il vostro negozio di viale Libia ho aderito alla vostra offerta inviatami via SMS Torna in Windtre GO 150 XS 5G che prevedeva 150 giga in 5G, minuti illimitati e 50 SMS al mese a 5,99 Euro, attivazione e SIM gratis, validità fino al 27 maggio. Il link windtre.it/winback/go150xs5g è ancora funzionante.
In negozio mi hanno poi convinto a tornare in Windtre anche col fisso in fibra ottica per avere Giga illimitati sul mobile.
Nei giorni successivi , visto che il 5G non funzionava, sono tornato alcune volte in negozio e mi è stato confermato che il 5G era attivo anche se sul mio cellulare Xiaomi 11T al massimo si vedeva il 4G+.
Il vostro Servizio Clienti, interpellato più volte, mi ha dato informazioni discordanti (non è attivo, è attivo, è in attesa di attivazione o altro)!!!!.
Il 28 giugno il negozio Telelibia ha risposto a una mia mail di protesta ha risposto:
“buongiorno, abbiamo letto , abbiamo aperto segnalazione , entro 48h vieni chiamato apposta, aggiornaci”
Finora non ho avuto nessuna chiamata!!!
Sul vostro sito vedo che ho il servizio GO UNLIMITED FIRE + easy pay dove non è mai specificato se il 5G è compreso.
Ho quindi richiamato il Servizio Clienti che mi ha detto che il 5G non è compreso nel mio contratto e per averlo dovrei cambiare il contratto pagando 9,99 Euro al mese! Allora potevo restare col vecchio operatore, così sono 3 mesi che non ho il 5G!
Questo non è quello che proponeva l'offerta!!!
Da circa un mese non funziona più l’identificazione del chiamante sulla linea fissa.
Vi invito a provvedere a ripristinare al più presto le condizioni di offerta; la questione si trascina ormai da 3 mesi e mi vengono fornite informazioni sempre discordanti!!!
Sto valutando l’idea di fare un esposto per pubblicità ingannevole perchè dopo tre mesi ancora non ho avuto quanto publicizzato.
Mi riservo inoltre di chiedere un risarcimento per i mesi di ritardo nell’attivazione di quanto richiesto.
Attendo un vostro rapido riscontro e un ripristino al più presto delle condizioni che mi erano state proposte.
Cordiali saluti.
Francesco Faloci
Cod. Cliente 1.13613514
tel. 3470872635