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Mancata attivazione del servizio iLIAD FIBRA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

F. T.

A: ILIAD

14/05/2024

Spett. Iliad, Il 14/05/2024 il vostro tecnico incaricato è arrivato a casa mia per installare il modem Iliad e per configurare la linea internet fibra e quella telefonica. In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro la sera del giorno 14 maggio. Tuttavia ad ora non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè devo usare internet e la linea telefonica per lavoro . Se entro DUE giorni dalla presente non mi verrà attivato alcun servizio, richiedo l'immediata risoluzione del contratto sopra citato con rimborso delle spese da me finora sostenute pari a 39,99 euro di contributo di attivazione + 19.99 euro per il primo mese. Se l'attivazione verrà in data 15 o 16 maggio, siete pregati di cambiare la fattura in allegato con la data esatta di attivazione, in quanto il sottoscritto non ha intenzione di pagare i giorni di mancato servizio. In mancanza di un riscontro entro i termini di legge, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia BOLLETTA Copia documento d’identità

Messaggi (8)

F. T.

A: ILIAD

15/05/2024

Con la presente si notifica inoltre che se non mi verrà attivata la linea fibra più telefono entro la data di domani, oltre a chiedere la disdetta immediata e il rimborso di quanto già pagato, vi chiederò naturalmente anche un risarcimento dei danni subiti in proporzione al numero di giorni che ci vorranno per attivare un'altra linea fibra+telefono con altro operatore.

ILIAD

A: F. T.

15/05/2024

Buongiorno sig. Traverso,confermiamo la corretta apertura del ticket tecnico e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di gestione.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. T.

A: ILIAD

16/05/2024

Siete pregati di contattarmi entro la fine della giornata odierna.

F. T.

A: ILIAD

16/05/2024

Stamattina ero al lavoro e non potevo rispondere alle vostre chiamate, ma ho già avvisato due volte il vostro servizio clienti che oggi pomeriggio ero in attesa di una vostra comunicazione, oltrepassato tale termine domani invierò disdetta con migrazione ad altro operatore. Se il vostro tecnico voleva dirmi di riavviare il modem Iliad che mi avete portato, vi comunico che l'ho già fatto circa 5 volte e il segnale non c'è, la spia è rossa e il display segnala STEP 3D REGISTRAZIONE PON ormai da 3 giorni. Non certo una bella figura da parte di Iliad e mi auguro che siano in molti a leggere questo post pubblico e che ciò li porti a riconsiderare il loro desiderio di migrare la loro linea fibra e/o telefono con la vostra azienda.

F. T.

A: ILIAD

16/05/2024

Vi comunico che è già inoltre partita la conciliazione con AGCM al fine di chiedervi l'indenizzo. Dovreste ricevere comunicazione a breve

ILIAD

A: F. T.

16/05/2024

Buon pomeriggio sig. Traverso,il reclamo non può essere accolto in quanto presenta il medesimo oggetto dell’Istanza di Conciliazione da lei promossa; pertanto, la sua richiesta sarà analizzata e gestita in sede conciliativa.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. T.

A: ILIAD

16/05/2024

Infatti, Altroconsumo non gestisce le conciliazioni, perché non avete sottoscritto alcun protocollo con loro. Il senso del reclamo in questa sede (Altroconsumo) era infatti solo quello di una richiesta di risoluzione tecnica in tempi brevi, la quale mi ha già fatto intendere che non siete capaci a fornirmi, e ciò la dice davvero lunga sulla serietà della vostra azienda e mi auguro che siano in molti a leggere questo reclamo al fine di evitare di incorrere nelle stesse disavventure nelle quali sono incorso io non conoscendovi. Ci vedremo davanti a giudici!! Saluti.

F. T.

A: ILIAD

16/05/2024

Ma ve lo avevo anche detto nella mia prima comunicazione che "In mancanza di un riscontro entro i termini di legge, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni." E la mancanza c'è stata perché ad oggi nessuna linea è stata da voi attivata

Richiesta di assistenza 17 maggio 2024

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