Buongiorno ho attivato in data 12/09/2023 il servizio Internet di Iliad, facendo tutti gli step della procedura, compreso il cambio del profilo mobile a Giga 150 da Giga 120 con il servizio di ricarica da manuale ad automatico. Al termine ho fatto il pagamento richiesto di € 39,90. Successivamente ho fissato l'appuntamento con il tecnico in data 20/09/2023. Dopo un breve sopralluogo il tecnico mi diceva che per motivi tecnici il servizio non poteva essere attivato e che mi avrebbero informato sul da farsi. Ho atteso qualche giorno senza ricevere alcuna comunicazione allora ho chiamato il 177 ed ho spiegato all'operatore il problema. Lui mi ha detto che avrebbe informato non ricordo quale servizio e che mi avrebbero fatto sapere. Passate un altro paio di settimane oggi 11/09/2023 ho richiamato il 177, rispiegando il problema ed aprendo anche un reclamo. Il reclamo è stato respinto con una comunicazione via mail. A questo punto vorrei sapere come procedere: 1) il servizio verrà attivato? Come? Quando?2) il servizio non si può attivare. In questo caso chiedo l'immediato rimborso di quanto pagato per un servizio che non c'è, il ritorno sul mio mobile al profilo 120 Giga ad € 7,99 e la cancellazione della ricarica automatica. Resto in attesa di un cortese riscontro