indietro

Mancata attivazione del servizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. R.

A: ILIAD

11/10/2023

Buongiorno ho attivato in data 12/09/2023 il servizio Internet di Iliad, facendo tutti gli step della procedura, compreso il cambio del profilo mobile a Giga 150 da Giga 120 con il servizio di ricarica da manuale ad automatico. Al termine ho fatto il pagamento richiesto di € 39,90. Successivamente ho fissato l'appuntamento con il tecnico in data 20/09/2023. Dopo un breve sopralluogo il tecnico mi diceva che per motivi tecnici il servizio non poteva essere attivato e che mi avrebbero informato sul da farsi. Ho atteso qualche giorno senza ricevere alcuna comunicazione allora ho chiamato il 177 ed ho spiegato all'operatore il problema. Lui mi ha detto che avrebbe informato non ricordo quale servizio e che mi avrebbero fatto sapere. Passate un altro paio di settimane oggi 11/09/2023 ho richiamato il 177, rispiegando il problema ed aprendo anche un reclamo. Il reclamo è stato respinto con una comunicazione via mail. A questo punto vorrei sapere come procedere: 1) il servizio verrà attivato? Come? Quando?2) il servizio non si può attivare. In questo caso chiedo l'immediato rimborso di quanto pagato per un servizio che non c'è, il ritorno sul mio mobile al profilo 120 Giga ad € 7,99 e la cancellazione della ricarica automatica. Resto in attesa di un cortese riscontro

Messaggi (3)

ILIAD

A: B. R.

16/10/2023

Buongiorno sig. Ribul Olzer,come da conversazione telefonica intercorsa con l'intestataria dell'utenza, restiamo in attesa della documentazione richiesta per procedere al rimborso di Eur 39,99.Cordiali saluti,Team Iliad

B. R.

A: ILIAD

16/10/2023

Inviata pec con le coordinate bancarie.

ILIAD

A: B. R.

18/10/2023

Buongiorno sig. Ribul Olzer,come da accordi intercorsi, confermiamo la corretta chiusura dell'utenza e la predisposizione del rimborso di Eur 39,99.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).