indietro

Mancata attivazione e ricezione del rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: poste italiane

01/09/2023

Buonasera, il 27 Luglio 2023 ho effettuato un ordine di una sim con cambio gestore verso postemobile e ho fatto il riconoscimento online, sul sito riportava 5-7 giorni lavorativi per la consegna a casa.A distanza di un mese (dopo ripetute chiamate al servizio clienti per sollecitare il riconoscimento dei documenti), mi viene comunicato tramite email che il mio ordine è stato annullato e avrei ricevuto il rimborso, che non ho mai ricevuto.Per questo ora chiedo non solo il rimborso che già di base mi spettava, ma di essere risarcito anche per mancata attivazione, dato che in questo mese ho perso solo tempo, e soldi, e sono passati molti più giorni per l'attivazione rispetto a quelli scritti nella carta dei servizi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).