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Mancata attivazione FIBRA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: ILIAD

16/11/2023

Buongiorno,ho sottoscritto il contratto con Iliad in data 11.10, il tecnico Openfiber è arrivato a casa mia per installare il modem e internet un mese dopo, in data 13.11!! Il tecnico ha verificato che in casa, non è possibile installare la fibra.Ho chiuso correttamente il contratto con Iliad, però esigo che mi vengano restituiti i 39,99 Euro che ho pagato in fase di firma del contratto.Ho mandato il modulo di recesso ma mi è stato detto che avevo 14 giorni dalla firma per farlo, ma il tecnico è venuto a casa mia un mese dopo!!

Messaggi (6)

G. F.

A: ILIAD

16/11/2023

il tecnico mi ha detto che per la fibra avrei dovuto fare dei lavori a casa, purtroppo non &#232 possibile!

ILIAD

A: G. F.

22/11/2023

Buongiorno sig. Fabbro,come da conversazione telefonica, le confermiamo la predisposizione del bonifico bancario per il rimborso di Eur 39,99 sulle coordinate indicate.Cordiali saluti,Team Iliad

G. F.

A: ILIAD

24/11/2023

Buongiorno,ad oggi il bonifico non &#232 ancora arrivato

ILIAD

A: G. F.

24/11/2023

Buongiorno sig. Fabbro,come da conversazione telefonica, confermiamo la predisposizione del rimborso richiesto e la invitiamo ad attendere la tempistica indicata.Cordiali saluti,Team Iliad

ILIAD

A: G. F.

18/12/2023

Buongiorno sig. Fabbro,come da conversazione telefonica, confermiamo la predisposizione del rimborso richiesto e la invitiamo ad attendere la tempistica indicata.Cordiali saluti,Team IliadDa: Inviato: venerdì 24 novembre 2023 16:09A: Distribution List for the CC infoconsumatori@it.iliad.comOggetto: Aggiornamento sul reclamo: Mancata attivazione FIBRA - (CPTIT01918672-12)[-- ATTENZIONE - Mittente esterno. Non cliccate sui link/allegati se non avete certezza che il contenuto sia sicuro --]

ILIAD

A: G. F.

18/12/2023

Buongiorno sig. Fabbro,come da conversazione telefonica, le confermiamo la predisposizione del bonifico bancario per il rimborso di € 39,99 sulle coordinate indicate.Cordiali saluti,Team IliadDa: Inviato: giovedì 16 novembre 2023 10:22A: Distribution List for the CC infoconsumatori@it.iliad.comOggetto: Aggiornamento sul reclamo: Mancata attivazione FIBRA - (CPTIT01918672-12)[-- ATTENZIONE - Mittente esterno. Non cliccate sui link/allegati se non avete certezza che il contenuto sia sicuro --]


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