Spett. TIM SPA
Il 26 giugno 2024 ho sottoscritto telefonicamente il contratto per la linea telefonica fissa 0438-53848 intestato a DALL'ANTONIA MARIA IDA passando da WINDTRE SPA a voi.
Ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè la predetta Dall'Antonia Maria Ida vive da sola e ha 88 anni e collegato a questo numero c'è il telesoccorso, ho quindi la necessità assoluta che venga attivata la linea perchè se succedesse qualcosa a mia suocera Vi riterrò responsabili.
Ho presentato parecchie segnalazioni l'ultima con il n. 9-764885996291.
Non posso accedere all'area my tim perchè il numero non risulta attivo e quindi non mi fa fare la registrazione e non posso quindi andare a leggere la risposta alla mia segnalazione.
Ho chiamato il 187 più volte ma non mi avete mai risposto.
Vi ho mandato una pec all'indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it ma non ho ottenuto risposta e quando ho inserito tale indirizzo in questa procedura di altroconsumo, alla quale sono stata costretta a rivolgermi, risultava non attivo.
Chiedo l'attivazione urgente oppure, essendo ormai trascorso inutilmente il termine massimo previsto dalla Vostra Carta dei Servizi per l’attivazione del servizio, con la presente richiedo la risoluzione del contratto sopra citato con rimborso delle eventuali spese finora sostenute e di eventuali danni.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Non posso allegare il contratto in quanto mi è stata inviata solo un'informativa generale senza codice cliente e non essendo attivato il numero non sono in possesso di alcuna fattura.
Copia documento d’identità