In data 17/02 u.s., anche su Vs. sollecito, è intervenuto il tecnico che ha aggiornato il firmware dell'inverter (sistema che controlla e distribuisce la corrente prodotta dai pannelli solari), ma non ha riparato il guasto dei led di una delle batterie installate nuove, ma soprattutto non ha potuto fare ovviamente nulla per guanto riguarda lo spostamento dei pannelli solari, che richiedo da tempo e che, come sono stati installati, non offrono le migliori performance oltrechè non essere posizionati come da progetto depositato in Comune.Ho scritto una mail Pec sia ad E.on che a Supersolar e a tutt'oggi tutto tace.Chiedo quindi un Vs. intervento di sollecito affinchè mi diano almeno una risposta, in quanto nella mail specificavo che in mancanza di un loro riscontro avrei agito per tutelare i miei interessi che sono sicuramente lesi, sia dal fatto che il materiale fornito nuovo è difettoso ma soprattutto che invece di avere un efficientamento energetico (come da loro pubblicità) ho un peggioramento notevole dei consumi e conseguentemente dell'esborso economico (per di più con le tariffe triplicate dal caro energia).Grazie per l'attenzioneM.Pignocco