indietro

Mancata attivazione servizio - Rescissione contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

L. V.

A: E-ON SUPERSOLAR

12/03/2025

Gentilissimi, in data 30.1.2024 sottoscrivevo un contratto con SOLAR ENERGY GROUP SPA per la fornitura di un impianto fotovoltaico di 4,92 kWp (nell'ambito del gruppo di acquisto di ALTROCONSUMO). Nonostante i ripetuti solleciti e le relative assicurazioni che il lavoro sarebbe stato eseguito a breve, dopo oltre un anno non è stato fatto nulla. Sono a chiedere la rescissione del contratto e la restituzione di quanto pagato come acconto (Euro 1056,30). Un saluto, Luca Vanni

Messaggi (1)

E-ON SUPERSOLAR

A: L. V.

14/03/2025

Gentile sig. Vanni, siamo spiacenti di non essere riusciti a soddisfare la sua richiesta. Le confermiamo che gestiremo la disdetta dell'ordine e che riceverà il rimborso appena possibile. Rimaniamo a disposizione per eventuali necessità. Cordiali saluti Customer Service E.ON Super Solar per Altroconsumo +39 0432 941208 E.ON Super Solar S.p.a. a socio unico, Via dell’Unione 1, 20122 Milano www.eon-energia.com Facebook Instagram LinkedIn Twitter Youtube TikToK Spotify


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).