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Mancata attivazione servizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: FastWeb

24/11/2023

Buongiorno,sono andato a firmare il contratto con fastweb in data 15.11, fornendo correttamente il mio indirizzo di casa.In data 23.11 il tecnico mi chiama e dice che è completamente in un ' altra città (probabilmente per errore suo!)È paradossale, dopo 10 giorni di attesa il tecnico sbaglia indirizzo! L'indirizzo giusto era Mestre - Chirignago (30174) e lui è andato a Venezia. Mi auguro che i tempi di attesa per il nuovo tecnico siano brevissimi.

Messaggi (1)

FastWeb

A: G. F.

22/12/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto l’ufficio scrivente comunica di aver verificato che la proposta di abbonamento sottoscritta in data 29-11-2023 risulta essere stato attivato il 14-12-2023 entro le tempistiche previste da Regolamento.Ci è gradita l’occasione per ricordarle che siamo completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: Inviato: venerdì 24 novembre 2023 14:29Oggetto: RECLAMA FACILE: Mancata attivazione servizio - (CPTIT01924584-07)RECLAMA FACILE: Mancata attivazione servizio - (CPTIT01924584-07)


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