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MANCATA ATTIVAZIONE SIM POST FURTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

I. U.

A: FastWeb

04/08/2024

Spett. Fastweb Il 29/08 ho sottoscritto [presso il Vostro negozio di Saronno Via San Francesco il contratto SOSTITUZIONE SIM POST FURTO N. Cell 3481343906 In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro il 31/08 Tuttavia ad oggi nonostante i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè utilizzo il cellulare per lavoro e non ho accesso a nessuna applicazione bancaria essendo quel numero lo stesso dove ricevo i codici di verifica. La scusa utilizzata è sempre la stessa: tempi tecnici. Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi. Allegati: Copia contratto Copia documento d’identità

Messaggi (2)

FastWeb

A: I. U.

04/09/2024

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato che il servizi voce e dati associati alla Usim ******3906 risultano essere stati ripristinati in data 07-08-2024.Risulta altresì che la suddetta numerazione telefonica sia migrata verso altro operatore in data 03-09-2024.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: domenica 4 agosto 2024 23:15Oggetto: MANCATA ATTIVAZIONE SIM POST FURTOMANCATA ATTIVAZIONE SIM POST FURTO ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ZjQcmQRYFpfptBannerStartAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro ZjQcmQRYFpfptBannerEnd‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

I. U.

A: FastWeb

04/09/2024

Certo. Ripristinato il 7/08 per poi smettere di funzionare chiamate in entrata e uscita (connessione dati ok) dal 28/08 e mai ripristinata nonostante innumerevoli segnalazioni fino poi a portarmi alla migrazione verso altro operatore.


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