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MANCATA ATTIVAZIONE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: WEKIWI

10/01/2023

IN DATA 2 OTTOBRE HO ADERITO AD ABBASSA LA BOLLETTA PER LE UTENZE N.2038640 E 2038652 SIA PER LA LUCE CHE PER IL GAS. IL SERVIZIO GAS E' ATTIVO DA DICEMBRE MENTRE LA LUCE NO. HO CHIESTO INFORMAZIONI E MI E' STATO DETTO CHE L'ATTIVAZIONE SAREBBE STATA EFFETTUATA IL 01 MARZO 2023 A CAUSA DI UN DISGUIDO. NON MI SEMBRA CORRETTO E CHIEDO CHE L'ATTIVAZIONE VENGA EFFETTATA QUANTO PRIMA, IN LINEA COI TEMPI NECESSARI.

Messaggi (3)

WEKIWI

A: P. M.

12/01/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 504678) ricevuta tramite Altroconsumo in data 10/01/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.A seguito delle dovute verifiche e come comunicato dal Servizio Clienti, a causa di un errore tecnico-informatico di sistema la richiesta di cambio fornitore ha subito dei ritardi. Il punto di fornitura ad oggi, risulta in lavorazione con attivazione prevista per l'01/03/2023.Dispiaciuti per il disguido creato.Salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

P. M.

A: WEKIWI

26/01/2023

Non si comprende come mai, a seguito di un vostro errore da me segnalato a Dicembre, i tempi di attivazione sono addirittura superiori a quelli concessi a chi avrebbe richiesto l&#39attivazione nello stesso periodo. In sintesi, facendo una nuova richiesta a dicembre, il contratto sarebbe stato attivato dal 1 febbraio. Nel mio caso, dopo avervelo segnalato a dicembre, mi attivate a marzo.

WEKIWI

A: P. M.

27/01/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 504678) ricevuta tramite Altroconsumo in data 26/01/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Letempistiche previste per il passaggio di fornitura per le utenze già attive sono di circa due mesi. La data prevista di passaggio risulta dunque essere 01/03/2023 poiché la richiesta è stata reinserita il 22/12/2022.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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