indietro

Mancata attivazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: ILIAD

30/10/2023

buongiorno, ho richiesto la portabilità del mio n 351 189 0557il 23 Agosto 2023. dopo videoidentificazione avvenuta l' attivazione non è stata completata, diverse richieste e tentativi non hanno avuto esito positivo.Chiedo il rimborso di euro 17,98 pagati con carta di credito a me intestata. grazie

Messaggi (1)

F. F.

A: ILIAD

17/11/2023

buon giorno, non ho ancora avuto risposta alla mia pec che allego


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).