Gentili Signori,nonostante reiterate e ripetute richieste sia telefonicamente che di persona presso i Vs. centri di vendita, Mediaworld Moncalieri, Windtre Corso Maroncelli, Galleria 8 Gallery (banchi assistenza/vendita in galleria) Torino, non ultima la segnalazione ed il reclamo telefonico in data 15/22 settembre 2023 con la quale l'operatrice telefonica si impegnava ad aprire 1 ulteriore reclamo promettendomi una risposta entro 48/72 ore lavorative che alla data odierna non riscontra alcun esito, provando ulteriormente la mancanza di trasparenza e correttezza da parte della vs. compagnia. Esausto di tutte le promesse inattese e recatomi finalmente presso un punto vendita Wind tre (8 Gallery Torino) in data 29/09/2023 si scopre che questo doppio ed inesatto addebito ricorre dal gennaio 2023 su due SIM, pur rimanendo la SIM di passaggio totalmente inutilizzata ed oltretutto Wind non ha mai perfezionato il passaggio di numerazione a favore di mio figlio. Riassumo pertanto quanto segue: 1) Richiesta attivazione contratto 23/01/2023 con cessione del numero da padre a figlio come da mail allegata2) Wind attivava una seconda SIM temporanea per il trasferimento di intestazione contratto3) piano da attivare 9,99 euro mese offerta Young 54) Sulla mia SIM attiva pagavo regolarmente 11,99 euro mese ed a febbraio 2023 è aumentato a 13,99 €/mese in modo arbitrario e senza nessun preavviso5) Passaggio di intestazione mai avvenuto6) Con utilizzo di una sola SIM si arriva a pagare 13,99, + 10,98 + varie e pretestuose ricariche di importo variabile tra i 15 e 20 € (a detta dei vari operatori per eccesso di utilizzo rispetto al piano tariffario), in sostanza si arrivava a pagare circa 3,5-4 volte in più rispetto al piano tariffario prospettato.Chiedo pertanto immediato riscontro e soluzione del problema presentato entro e non oltre 7gg dalla data di ricezione della presente, restituzione delle somme dovute ed impropriamente addebitate, riservandomi il diritto di esporre segnalazione presso tutte le autorità competenti e a difesa dei diritti del consumatore.In attesa di Vs, cortese riscontro porgo i più cordiali saluti