indietro

Mancata chiusura contratto e assegno non ricevuto per sinistro

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. B.

A: GENERTEL

16/01/2023

In data 3 gennaio ho venduto l'auto e da allora nessuna risposta da genertel del perché ancora oggi non mi chiudono il contratto 100099951. Ho mandato mail, pec e cercato di parlare con qualcuno ma è ancora attiva! Inoltre il 9 di dicembre ricevo una mail per avvisarmi della spedizione dell'assegno di un sinistro avuto il 28 ottobre 2022, e non l'ho mai ricevuto! Chiedo quindi di essere contattato quanto prima e di chiudere questa storia il prima possibile.

Messaggi (1)

GENERTEL

A: T. B.

27/02/2023

Gentile Cliente,In allegato risposta alla Sua segnalazione.Cordiali saluti.Unità Qualityquality@genertel.it-pp-Servizio Tutela RischiGenertel Spagenertel.itNON rispondere a questa mail - eventuali comunicazioni vanno inoltrate aquality@genertel.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).