indietro

Mancata chiusura del contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

M. C.

A: FastWeb

25/10/2024

Buongiorno, inoltro questo reclamo in merito alla richiesta di chiusura del contratto intestato a mio padre Silingardi Andrea Francesco cod. cliente 1686917, numero telefono 0103725828, inviatovi con Raccomandata A.R. del 28/09/23. Preciso che non ho avuto da voi alcun riscontro in merito alla raccomandata ma ho continuato a ricevere vostre fatture. Ho sollecitato sia telefonicamente che tramite mail del 22/03/24 e del 29/05/24 inviate all'indirizzo mail "documentionline@fastweb.it" (da voi indicatomi) la chiusura dell'utenza per decesso del titolare allegando sempre il suo certificato di morte. Non ho mai ricevuto una vostra cortese risposta. Chiedo quindi nuovamente la chiusura del contratto a partire da ottobre 2023 e la cancellazione delle fatture inviate successivamente. Cordiali saluti Fiorella Silingardi (figlia del titolare del contratto)

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 25 novembre 2024

FastWeb

A: M. C.

26/11/2024

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato che in data 04-10-2023 si riceve richiesta di cessazione del suddetto contratto tramite raccomandata a/r gestita dalla giusta competenza con data di prevista disattivazione al 04-11-2023 come previsto da Regolamento ma a fronte di un disallineamento sui sistemi la fatturazione è proseguita fino al 14-07-2024 come si evince dalla fattura nr. M023240086 del 01-11-2024. Per tale ragione si conferma la cessazione del contratto e si dispone lo storno per importi di abbonamento fatturati dal 04-11-2023 fino al 14-07-2024. Il credito generato, qualora la posizione risultasse regolare, verrà erogato entro 90 gg. dalla presente su metodo di pagamento presente sui sistemi. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 25 ottobre 2024 11:31 Oggetto: Mancata chiusura del contratto Mancata chiusura del contratto ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).