Spett. FASTWEB,
mio figlio, titolare di contratto per la linea telefonica/internet di cui non ho trovato i riferimenti, è deceduto in Roma nel dicembre 2023.
Il 23 agosto scorso il fratello tramite PEC vi ha inviato disdetta con modello di recesso mortis causa trovato sul vostro sito, qui allegata. Ad oggi, nonostante siano trascorsi più di 30 giorni dalla ricezione da parte Vostra della suddetta comunicazione, non abbiamo ricevuto una vostra risposta e il servizio è ancora attivo e, di conseguenza, continuo a ricevere le relative fatture ognuna di euro 33,95 (settembre e ottobre) sul conto corrente cointestato con mio figlio.
Richiedo pertanto la cessazione immediata del servizio e il rimborso della somma indebitamente addebitata successivamente al 23 agosto.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia comunicazione di disdetta + ricevuta