indietro

Mancata Chiusura - Prosecuzione Fatture

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

I. L.

A: Wind tre s.p.a.

05/05/2024

Spett. Wind Tre S.p.A., Sono titolare del contratto per la linea telefonica/abbonamento Super Internet Casa specificato in allegato. Il 06/02 ore 17:42 vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite PEC qui allegata. Ad oggi, nonostante siano trascorsi più di 30 giorni dalla ricezione da parte Vostra della suddetta comunicazione, il servizio è ancora attivo e, di conseguenza, continuo a ricevere le relative fatture. Avendo autorizzato il pagamento delle bollette tramite addebito diretto, è già stata pagata per il periodo 01/03/24 a 31/03/2024 la fattura F2408959392 non dovuta per intero ed è stata emessa fattura F2411791269. Per le motivazioni esplicitate in PEC 06/02/2024 e successiva PEC 11/03/24 ho provveduto alla restituzione del Modem con ricevuta invio Poste Italiane RA 00019952232 con esito CONSEGNATA. Richiedo pertanto la cessazione immediata del servizio e il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a 20 euro, nonché lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 06/03/2024. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia comunicazione di disdetta 06/02/24 + ricevuta Copia comunicazione 11/03 /24 per mancata chiusura linea. Copia bollette contestata Ricevuta consegna restituzione MODEM Copia documento d’identità

Richiesta di assistenza 04 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).