indietro

Mancata conferma e biglietti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. E.

A: FLY-GO

16/11/2023

Buonasera, oggi 14/11/2023 alle 17:30 circa faccio una prenotazione sul sito Fly Go, la transazione è stata effettuata, mi è stata inviata solo un e-mail in cui viene scritto:Prenotazione in attesa 107896280Gentile cliente,Ti informiamo che la tua prenotazione c in corso di elaborazione e richiedera' piu' tempo del previsto.Non appena avremo la conferma, ti invieremo tutti i dettagli via e-mail.Ti ricordiamo che la tariffa che hai scelto non permette la cancellazione del volo, di conseguenza ti invitiamo a non rifare un'altra prenotazione.Ringraziamo per la pazienza accordataci!Distinti saluti!Fly Go VoyagerOra 22 circa, dopo più di 4 ore ancora non è arrivata nessuna mail di conferma, e ho già controllato sia sullo spam e sul cestino della mia email...Richiedo informazioni sulla mia prenotazione all'istante...in quanto in successione al volo debbo prendere un ticket per un festival, e senza una conferma del volo capite bene che non posso effettuare un acquisto del genere...grazie in anticipo della comprensione e spero a una vostra risposta al più presto????


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).