Buongiorno, in data 13 gennaio ho acquistato dei biglietti aerei in questa società, ignaro che fossero soliti truffare i clienti. Dopo 15 giorni (che era il termine per il quale mi avrebbero dovuto dare conferma), ancora non mi hanno dato niente in mano, nemmeno una fattura.
Mi hanno rimandato un altra mail dove mi dicevano che avevano avuto problemi con il sistema informatico.
L'importo che ho pagato è di 473,42
Successivamente sono venuto a conoscenza che questo sito truffa da molto tempo.
Vorrei capire se fosse possibile, farmi rimborsare. Vorrei capire come fare ad avere conferma che questo volo non mi verrà confermato (io sto acquistando un nuovo volo per essere sicuro di poter partire, ma non vorrei che fra qualche mese se ne escano con la conferma della prenotazione, come ho letto su qualche recensione).
I contatti sul sito non rispondono e da oggi se invio una mail all'indirizzo che è sul sito, Google mi segnala che non esiste (forse mi hanno blacklistato).
Ringrazio anticipatamente, per qualsiasi altra informazione o dettaglio ho lasciato tutti i miei recapiti.
Nel frattempo, acquisterò un nuovo biglietto.
Saluti
Andrea