indietro

mancata conferma prenotazione

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

S. M.

A: FLY-GO

06/03/2024

buongiorno ho effettuato e pagato lo scorso 27 febbraio la prenotaziobe di un volo A/R per 2 persone da milani a salonicco per il mese di aorile/maggio prossimo. non ho ricevuto conferma e biglietti. ho contattato via mail e telefono fly-go e nonostante mi abbuano detto al telefono che avrebbero provveduto nella stessa giornata-lunedi 4 marzo scorso- a mandarmi tutto. nulla mi è stato inviato. mi sembra una truffa bella e buona! pretendo il rimborso totale di ben 532 euro

Richiesta di assistenza 05 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).