indietro

Mancata consegna articoli e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. C.

A: FARMAÈ

31/05/2025

Spett.le Farmaè, con la presente intendo formalizzare un reclamo in merito all’ordine n. 1018380640, effettuato il 01/05/2025 e pagato anticipatamente con carta di credito per un importo totale di €79,96. In data 6 maggio 2025, ho ricevuto comunicazione dall’indirizzo email refunds@taleagroupspa.com, con cui mi veniva notificato che alcuni articoli non sarebbero stati consegnati per indisponibilità di magazzino, e che l’importo corrispondente sarebbe stato rimborsato sulla carta di credito utilizzata per il pagamento. Ad oggi, non ho ancora ricevuto il rimborso relativo ai seguenti articoli non consegnati: 2 pezzi del codice articolo 982981680 1 pezzo del codice articolo 933915201 1 pezzo del codice articolo 012745016 Totale da rimborsare: €59,04 Ai sensi degli artt. 1218 e 1470 e ss. del Codice Civile, il venditore è tenuto a eseguire correttamente la prestazione pattuita o, in caso contrario, a rimborsare quanto indebitamente percepito. In difetto, mi riservo di agire per la tutela dei miei diritti nelle sedi competenti. Resto in attesa di un sollecito riscontro e della risoluzione del problema.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: S. C.

05/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

S. C.

A: FARMAÈ

21/06/2025

Gentile servizio clienti, faccio seguito alla vostra comunicazione del 5 giugno 2025 con cui mi informavate di aver avviato il sollecito in amministrazione per il rimborso a mio favore. Ad oggi, però, non ho ancora ricevuto alcun accredito né ulteriori aggiornamenti in merito. Vi chiedo pertanto di intervenire con urgenza affinché il rimborso venga effettuato nel più breve tempo possibile. Resto in attesa di un vostro riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).