Spett.le Farmaè,
con la presente intendo formalizzare un reclamo in merito all’ordine n. 1017881005, effettuato il 22/02/2025 e pagato anticipatamente con carta di credito per un importo totale di €47,02.
In data 26 febbraio 2025, ho ricevuto comunicazione dall’indirizzo email refunds@taleagroupspa.com, con cui mi veniva notificato che alcuni articoli non sarebbero stati consegnati per indisponibilità di magazzino, e che l’importo corrispondente sarebbe stato rimborsato sulla carta di credito utilizzata per il pagamento.
Ad oggi, non ho ancora ricevuto il rimborso relativo al seguente articolo non consegnato:
1 pezzo del codice articolo 981448754
Totale da rimborsare: €26,46
Ai sensi degli artt. 1218 e 1470 e ss. del Codice Civile, il venditore è tenuto a eseguire correttamente la prestazione pattuita o, in caso contrario, a rimborsare quanto indebitamente percepito. In difetto, mi riservo di agire per la tutela dei miei diritti nelle sedi competenti.
Resto in attesa di un sollecito riscontro e della risoluzione del problema.