Buongiorno, il ottobreho acquistato su Fly Go Voyager due biglietti andata e ritorno Ryanair Verona-Catania per il 25 ottobre2024 e rientro a verona il 31 ottobre 2024. il costo è stato di 477,48 pagati con carta di credito.
Ho ricevuto una mail da parte di Fly Go Voyager dall'indirizzo booking@travel-confirmation.eu in cui mi si informava che la prenotazione dei biglietti era avvenuta correttamente e mi si comunicava il numero di prenotazione (n.ro 108256549).
Nella mail si informa che la prenotazione può richiedere dai 20 minuti ai 14 giorni di elaborazione; che non è possibile cancellare la prenotazione; che ulteriori dettagli saranno inviati tramite altra mail di conferma.
Nella suddetta mail non si fa alcun riferimento alla tratta, al numero di biglietti, alla data del volo. L'unica indicazione che viene data è il numero di prenotazione.
Passano i giorni e leggo pessime recensioni su Fly Go a proposito di biglietti inesistenti. Il 5 ottobre invio una mail a l'indirizzo booking@travel-confirmation.eu richiedendo la consegna dei biglietti e il 7 ottobre sempre a questo indirizzo un'altra mail indicando che è la somma di €477.48 è stata prelevata ma, non avendo ricevuto i biglietti chiedo il rimborso della somma.