indietro

Mancata consegna biglietti aerei

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

N. C.

A: FLY-GO

19/02/2024

Buongiorno, in data 13 febbraio 2024 ho effettuato l'acquisto di 2 biglietti aerei Ryanair da Bologna a Lisbona tramite il sito FY GO. Ho effettuato il pagamento di 575,05 €, immediatamente prelevati dalla mia carta di credito e, ad oggi 19/02, ho ricevuto solamente una mail con un numero di prenotazione del sito ma nessuna conferma, tantomeno i biglietti pagati. Ho tentato più volte il contatto telefonico al numero espresso sul sito ma non ho avuto risposta. Ho scritto mail all'indirizzo citato sul sito, ma nessuna risposta. Come posso fare per ricevere i biglietti acquistati?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).