indietro

mancata consegna biglietti aerei

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

N. T.

A: FLY-GO

18/12/2024

Spett. fly-go In data 8/12/2024ho acquistato presso il Vostro sito on line ho prenotato un volo con relativi biglietti pagando contestualmente l’importo di [€ 300 [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] dopo il pagamento non è arrivata la mail di conferma , il supporto clienti non risponde , anche via mail e telefonicamente e non ho ricevuto fattura In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

N. T.

A: FLY-GO

29/12/2024

non ho ricevuto ancora risposta e i biglietti per l imbarco e non riesco a contattarvi

Richiesta di assistenza 29 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).