indietro

Mancata consegna biglietti

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

D. P.

A: FLY-GO

11/04/2025

Alla c.a. di FlyGo, Altroconsumo Buongiorno, il giorno 18/03/2025 ho effettuato una prenotazione sul sito di FLYGO per un volo di tre persone diretto a Valencia con Ryanair per il 03/07/2025 con ritorno il 11/07/2025 Mi è stata inviato un numero di prenotazione 108423946 che mi informava della possibilità di poter attendere fino a 14 giorni per la conferma definitiva. Ad oggi (11/04) non ho ancora ricevuto nessun biglietto e purtroppo solo in seguito leggendo vari reclami mi sono reso conto di non essere l'unica vittima di questa agenzia. Ho pagato con carta di credito €442.86 e spero di poterli recuperare direttamente sulla mia carta di credito. Confido in una vostra sollecita risposta. Cordialmente Davide Pippa

Richiesta di assistenza 05 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).