Spett. MONDOCONVENIENZA In data 26/05/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio CON SEDE presso il Centro Commerciale Campania una cameretta a ponte completa di materasso per mio figlio sottoscrivendo una finanziaria di 925,24 euro compresa di spese di spedizione, trasporto e montaggio. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta il giorno 24 ottobre 2023. TTrovandomi in Belgio per lavoro e non avendo nessun parente in zona ho dovuto chiamare e pagare una ditta per monitorare e assistere la consegna. I vostri incaricati sono giunti presso la mia abitazione verso le ore 12 del 24 ottobre e hanno riferito al mio collaboratore che non potevano scaricare in quanto dovevano andare a recuperare un loro collega rimasto a piedi. Dopo due ore di attesa contatto il vostro servizio assistenza che mi riferisce che la consegna e' stata annullata e verra' posticipata in data da definirsi. Io mi ritrovo quindi ad aver dovuto inutilmente ingaggiare del personale per garantire la presenza di qualcuno presso la mia abitazione e sopratutto mi ritrovero senza la camera per mio figlio che verra' a dormire da me questo venerdi.Un atteggiamento questo vostro sgradevole e poco professionale. Come gia' comunicatovia via pec voglio che annulliate questo ordine e sto provvedendo a bloccare la finanziaria. attendo un vostro riscontro di conferma prima di passare alle vie legali e chiedere anche i danni morali e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, DE MARCO LUIGI Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento