indietro

Mancata consegna decoder e disattivazione pacchetti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. P.

A: Sky

06/02/2024

Spett. Sky Italia s.r.l, Sono titolare del contratto per abbonamento satellitare n° 16087753 Da due mesi ho richiesto la disattivazione del pacchetto Sky sport, ma lo sto continuando a pagare oltre 15€ al mese, inoltre avrò fatto almeno 4 richieste per passare al decoder Sky Q in quanto mi state facendo pagare un servizio "Sky HD 4K" a 10€ al mese che non posso usufruire in quanto il mio decoder è obsoleto, ed è un presa il giro che non avete decoder da spedire in quanto se mi abbono a qual altro vostro servizio so che consegnate subito il decoder, questa pratica la trovo poco corretta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).