indietro

Mancata consegna del bene e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. T.

A: Emma

14/02/2024

Spett. EMMA MATERASSO In data 23.12.2023 ho acquistato presso il Vostro negozio ON LINE un [MATERASSO+ CUSCINO+COPRIMATERASSO pagando contestualmente l’importo di 471 64 EURO. Ho atteso con pazienza la scadenza della data da voi indicata per la consegna (03.02.24!!!! Un mese e mezzo...). Alla data indicata non ho ricevuto la merce e l'ordine era indicato ancora in elaborazione. (Numero ordine 0011-CP9K66 a nome di Lorenzin Franca .il giorno 08.02.24 ho chiesto il rimborso, ad oggi, 14.02.24 non ho ricevuto ancora nulla. In mancanza di un riscontro entro giorni 5 dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

Emma

A: F. T.

15/02/2024

Gentile team di AltroConsumo,Vi ringraziamo per averci riportato questa segnalazione.Per assicurarci che la privacy e i dati dei nostri clienti siano tutelati, abbiamo contattato(Franca Lorenzin) privatamente, in modo tale da poter trovare nella maniera più rapida possibile una risoluzione e assicurarci che l'esperienza di acquisto con Emma sia all'altezza delle aspettative dei nostri clienti.Rimaniamo a completa disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordialmente,Elena&128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.itQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Mer, 14 Feb alle 9:07 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 12266520:1024352

Emma

A: F. T.

02/07/2025

Gentile team di AltroConsumo, Vi ringraziamo per averci riportato questa segnalazione. Per assicurarci che la privacy e i dati dei nostri clienti siano tutelati, abbiamo contattato (Franca Lorenzin) privatamente, in modo tale da poter trovare nella maniera più rapida possibile una risoluzione e assicurarci che l'esperienza di acquisto con Emma sia all'altezza delle aspettative dei nostri clienti. Rimaniamo a completa disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente, Elena &128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.it Questa email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa. Il Mer, 14 Feb alle 9:07 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 12266520:1024352


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).