indietro

Mancata consegna del pacchetto di biglietti andata e ritorno Milano-Rovaniemi, richiesta rimborso

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

A. B.

A: FLY-GO

16/12/2024

Spett. Fly-Go, Sono titolare del contratto di prenotazione di un pacchetto volo andata e ritorno per due persone Milano-Rovaniemi 6-11 Gennaio 2025, specificato in allegato il numero di prenotazione. Dopo l'acquisto del biglietto c'è stato detto che avremmo ricevuto i biglietti entro massimo quattordici giorni dall'acquisto. Nonostante numerose chiamate e messaggi email inviate alla compagnia non abbiamo ricevuto nessuna conferma. Chiediamo quindi il rimborso e la disdetta dell'acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad agire per vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 03 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).