indietro

Mancata consegna dell' ordine

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. C.

A: FloraQueen

01/09/2025

Buongiorno, ho effettuato un ordine per l'acquisto e la consegna di un mazzo di fiori in data 27/08/2025, con la consegna il 30/08/2025, ad oggi l'ordine risulta ancora in preparazione. Sabato scorso, giorno della consegna, visto il ritardo, li ho contattati diverse volte per avere aggiornamenti e mi hanno risposto che non erano responsabili perchè è il fioraio locale che doveva consegnare e non avevano notizie in merito. Oggi ho effettuato diversi solleciti senza aver avuto risposta, allora ho fatto presente che in base alle loro politiche, visto che l'ordine non è stato ancora preparato, voglio il rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).