Ultimi reclami

D. B.
04/10/2025

Consegna in ritardo

Spett. FloraQueen In data 2 ottobre 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un mazzo Armonia Gentile (rif.ordine 80104532) pagando contestualmente l’importo di 64,60 € compreso di 8,90€ di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 4 ottobre 2024. Tuttavia, la merce non mi è stata recapitata ad oggi. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché doveva essere un regalo per un anniversario, e ho dovuto comprare un altro mazzo oltre al vostro, spendendo di fatto, il doppio. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 64,60 € per il rimborso del mazzo . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o eventualmente mediante bonifico. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

In lavorazione
M. C.
02/10/2025

Mancato pagamento ordini eseguiti

Spett.floraqueen In data31 maggio 2024-15 giugno 2024-4 luglio 2025-4 luglio 2025- 30 luglio 2025 ho ricevuto questi 5 ordini 80094826 80091046 80091045 79975836 79970573 da eseguire come accordi da contratto. Gli ordini sono stati eseguiti e confermati dal portale. Dovevano essere saldati entro il 15 del mese successivo tramite addebito su Paypal ma ad oggi non ho mai ricevuto nessun addebito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

In lavorazione
M. C.
01/09/2025

Mancata consegna dell' ordine

Buongiorno, ho effettuato un ordine per l'acquisto e la consegna di un mazzo di fiori in data 27/08/2025, con la consegna il 30/08/2025, ad oggi l'ordine risulta ancora in preparazione. Sabato scorso, giorno della consegna, visto il ritardo, li ho contattati diverse volte per avere aggiornamenti e mi hanno risposto che non erano responsabili perchè è il fioraio locale che doveva consegnare e non avevano notizie in merito. Oggi ho effettuato diversi solleciti senza aver avuto risposta, allora ho fatto presente che in base alle loro politiche, visto che l'ordine non è stato ancora preparato, voglio il rimborso.

In lavorazione
R. C.
23/07/2024

Fiori marci invece di fiori freschi

Spett. FloraQueen, in data 18.07.2024 mi sono avvalsa del vostro servizio di consegna fiori freschi per il 18° Compleanno della mia cara Figlioccia spendendo un importo pari a quasi 100€ (per la precisione 91,60€). Nel pacchetto regalo, oltre al mazzo di fiori freschi "Deluxe" prescelto, ho richiesto la consegna di una scatola di cioccolatini, di un vaso decorativo da abbinare ai fiori ed, infine, di un biglietto di auguri. Ho specificato nel dettaglio l'indirizzo del destinatario ma al momento dell'invio del pacco da parte della Vostra Azienda è stato però indicato un comune di consegna ERRATO. Il 19.7, giorno previsto per la consegna del pacco regalo in base alla tracciabilità del Corriere, ricevo la notifica di TENTATA consegna da parte di quest'ultimo che, per ovvi motivi, non ha trovato il destinatario. Il pacco è stato quindi riportato nella Sede operativa del Corriere e posto in GIACENZA (n.b. con merce deteriorabile all'interno..). Oggi 23.7.2024 - a distanza di ben SEI giorni dall'ordine - il pacco risulta ancora in GIACENZA e fermo alla fase di DIROTTAMENTO presso altra Sede (pare quella più vicina al destinatario cui doverlo consegnare).. A fronte di diverse mail inviatevi richiedendo quanto meno il RIMBORSO dei 91,60€ spesi sono attualmente in attesa di una Vostra risposta. Oltre ad aver fatto una PESSIMA figura con la mia Figlioccia che, invece di vedersi recapitare i fiori freschi il giorno del suo compleanno - ormai passato - si vedrà recapitare soltanto DOMANI 24.7 un pacco con qualcosa di non ben identificabile dentro, continuo a non ricevere alcuna risposta dalla Vostra Azienda; nessuna risposta circa la richiesta di un rimborso per la spesa sostenuta e nessuna risposta riguardo la proposta di recuperare alla figuraccia fatta inviando, quantomeno, a VOSTRE spese un nuovo pacco con le stesse caratteristiche di quello originario (se non addirittura migliori, stante il danno che ho subìto) . L'errore è umano, per carità, ma lo si deve gestire. Il Cliente finale non può essere sempre "cornuto e mazziato", spendendo i propri soldi per fare, peraltro, una pessima figura (tra l'altro proprio nel giorno del 18° Compleanno della mia Figlioccia.... No comment). In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Risolto
M. C.
13/07/2024

Non ho ricevuto i fiori

Spett. FLORAQUEEN In data 09/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una "Composizione floreale + accessori" pagando contestualmente l’importo di 69,70 € comprese [4,50€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta (garantita) il 12/07/2024 entro le 22:00. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Paleso, pertanto, il mio diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Fattura Vs. Mail

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