Oggetto: mancata consegna della merce ordinata - Numero dell’ordine 667317 del 08/08/2025
In data 08/08/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online:
• n. 3 confezioni di Bionike Shine ON Tintura per Capelli Cute Sensibile 8.3 Biondo Chiaro Dorato
• n. 2 confezioni di Dermafresh Classic Pelli Normali Senza Profumo Spray no Gas 100 ml
pagando contestualmente l’importo di euro 40,68.
Sul vostro sito sono riportate le seguenti condizioni:
• Spedizione veloce: Ricevi i tuoi acquisti in 24/72 ore, con imballaggi sicuri.
• Assistenza personalizzata: Il nostro team di esperti è sempre pronto a rispondere alle tue domande, fornendoti consigli su farmaci, rimedi naturali e integratori, direttamente attraverso il nostro servizio clienti disponibile su WhatsApp o via email.
Tuttavia entrambe le promesse sono state disattese.
Infatti:
- ad oggi il pacco risulta ancora in lavorazione.
- nonostante le ripetute chiamate, senza risposta, al numero verde e i messaggi inviati via mail e su whatsApp, il servizio clienti non ha inviato alcun riscontro, risultando così impossibile avere notizie sul ritardo del nostro ordine.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Salvatore Carta