Spett. DE AGOSTININell’anno 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online l’abbonamento a storie sonore pagando contestualmente i dovuti importi. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che le consegne sarebbero avvenute. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce relativa a alle spedizioni 9/10/11.Tutto questo nonostante abbiate alzato i prezzi senza avvisare e mi abbiate prelevato i soldi dell’invio 11 nonostante io avessi cancellato l’abbonamento settimane prima. Avete altresì addotto come scusante il fatto di avere rimborsato i soldi inerenti il numero 9 (rimborso che non mi è mai arrivato), per non spedirmi i due numeri successivi (per i quali i soldi vi sono arrivati mesi fa).Rammento con la presente che prelevare soldi ad un soggetto senza spedire la relativa merce si configura come reato di furto secondo la legge italiana.Vi invito pertanto a recapitarmi il tutto quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’invio della presente. In alternativa, sarà accettato anche un rimborso di quanto prelevatomi. In difetto, mi riservo il diritto di procedere per vie legali con l’avvocato che ho già consultato e che mi ha suggerito di passare prima tramite tale via.Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Anita Urso