Salve,
ho comprato un oggetto in Cina e non mi è mai stato consegnato, anche se dal tracking on line risulta consegnato il 9 aprile alle 15:55, evidentemente da qualche altra parte.
Il pacco è stato gestito prima da post-plus che poi lo ha consegnato a HR PARCEL per la consegna a destinazione.
Ho aperto un reclamo a HR PARCEL per ottenere la c.d. "prova di consegna", per capire, cioè dove e a chi lo avevano consegnato, ma mi hanno risposto che questa informazione la devo chiedere a post-plus che, ovviamente, non risponde a nessuna mail.
Gli unici che sanno dove hanno consegnato il mio pacco sono i signori di HR PARCEL, ma non si preoccupano del Cliente, di chi cioè ha pagato per un servizio e, anche a fronte di un reclamo, si limitano ad indirizzare il Cliente stesso verso qualcun altro, ben sapendo, che essendo basato fuori Italia , non ha alcun interesse ad aiutarmi.
Paradossalmente, per ricostruire questa consegna e definire gli attori che NON hanno consegnato a me il mio pacco, ho ricevuto maggiore supporto dalla Cina che dai miei connazionali di Via del Commercio a Cariano (MI).
E' veramente una vergogna e spero che la provino un pò anche loro, se ne sono capaci.
Cordiali saluti
lb