Salve, mi sono registrato sul vostro sito il 5 maggio per ricevere un boxer gratuito, come da vostra promozione. Tuttavia, ad oggi non ho ricevuto alcun prodotto né il tracking della spedizione. Inoltre, non ho la possibilità di parlare con un operatore del servizio clienti se non attraverso la chatbot, che non ha risolto il mio problema.
La situazione è peggiorata ulteriormente quando, al momento della registrazione, mi è stata attivata anche una sottoscrizione a un abbonamento per delle calze, oltre che per i boxer, senza il mio consenso. Ho immediatamente tentato di disdire tutto, ma l'unica opzione disponibile era la disdetta a partire dall'inizio di giugno. Oggi ho ricevuto una notifica di tentato addebito sulla mia carta e, sul sito, mi viene richiesto di effettuare il pagamento per cessare l'abbonamento, cosa che trovo del tutto inaccettabile.
Pertanto, richiedo la conferma della cancellazione immediata di qualsiasi abbonamento a mio nome.
La conferma che non verranno effettuati addebiti sulla mia carta.
In caso contrario, mi vedrò costretto a segnalare la situazione alle autorità competenti.
Per tutte le informazioni personali contattatemi in privato.