Spettabile Mondo Convenienza,In data 30 settembre 2023 ho effettuato l'ordine online per un mobile bagno con lavabo, modello Amburgo, compreso di spedizione e montaggio. Contestualmente ho pagato l'importo di 348.96 €.La consegna era prevista per martedí 17/10/2023. Per tale giorno ho chiesto permesso a lavoro. Per rendere agevole il lavoro, ho smontato il vecchio lavabo in modo tale che dovessero solo montare il lavabo con mobile comprato.Nella giornata di martedì 17 ottobre sono sempre rimasto a casa, ma non è mai venuto nessuno, né sono mai stato contattato da nessuno. Alle 10:43 ricevo un SMS dove mi dice che siccome hanno effettuato diversi tentativi di contattarmi, per evitare che la mia consegna fosse annullata, dovevo chiamare il numero 0691515 entro 10 minuti dalla ricezione del messaggio.Ho chiamato il numero indicato alle 10:50, quindi nei tempi indicati, ma mi hanno detto che la consegna era comunque annullata.Questo disservizio mi infastidisce, chiedo di riprogrammare la consegna subito ma mi dicono che bisogna aspettare il giorno dopo.Il 18 ottobre, alle 11:47 chiamo di nuovo il numero indicato e mi dicono che la prima consegna disponibile è per il 30 ottobre. Data inaccettabile perché non ho più un lavabo in bagno.Dopo diversi litigi, con rimbalzi di responsabilità, mi viene indicato di andare in negozio. Alle 16:00 del 18 ottobre vado in negozio, dimostro con cellulare alla mano che non sono mai stato contattato, che ho risposto al messaggio nei tempi giusti e che in effetti mi sono comportato in conformità a tutte le note e condizioni di vendita. Invece loro, a parte una serie di note, non riescono a darmi evidenza che sono stato effettivamente cercato per la consegna.Dati alla mano mi dicono che ho ragione, che sono dispiaciuti e vista la mia evidente ragione, riescono ad anticipare la consegna al 23 ottobre. Se avessi fatto l'ordine in negozio, mi avrebbero anche applicato uno sconto per il disagio, ma siccome l'ordine era online, devo parlare con il post vendita.Inoltre nulla possono per togliermi la mora di 20€ perché ho posticipato la consegna senza il corretto preavviso. Oltre il danno pure la beffa!Alle 16:29 chiamo il post vendita e mi dicono che sono dispiaciuti ma non posso fare nulla e quindi mi devo arrangiare, aspettare e pagare.Sono veramente deluso da un servizio scadente e inefficiente, di cui devo pagare pure io le more per i disagi che mi avete creato.Chiedo quindi di rimuovere la mora e provvedere ad un rimborso per il disagio pari al 10% del costo totale.Vi invito quindi a rispettare la data di consegna del 23 ottobre, a rimuovere la mora e a corrispondere l'indennizzo.In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto ed il risarcimento di tutti i danni subiti.Mi aspetto una risposta entro questo fine settimana, valendo la presente quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell'art. 1219 c.c.In fede,Giordano Fabio.