indietro

Mancata consegna e annullamento ordine con restituzione di 615,00€ versati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. V.

A: Emma

16/10/2023

Buongiorno,il 30 settembre 2023, ho ordinato un Materasso Emma Hybrid Luxe matrimoniale (160x190cm) con pagamento tramite bonifico istantaneo da 615,00€.La consegna promessa era di 2-5 giorni lavorativi, ma ad oggi non ho ricevuto alcunchè. Ho inoltre più volte invano provato a contattare il vostro servizio clienti all'indirizzo e-mail supporto@emma-materasso.it. Ho provato ad annullare l'ordine al sito https://www.emma-materasso.it/editorder/index/login/, ma la pagina è inesistente.Ho provato a cercare il vostro indirizzo di PEC, ma la Partita IVA indicata alla pagina web https://www.emma-materasso.it/note-legali/ è inesistente.Sono pertanto a chiedere la cancellazione dell'ordine #0011-CDFHYY con restituzione immediata dei 615,00 € versati.

Messaggi (1)

R. V.

A: Emma

19/10/2023

Comunico che in data 19.10.2023 come previsto &quotTermini e Condizioni Emma Matratzen GmbH&quot ho provveduto ad inviarvi raccomandata A/R comunicandovi di applicare il diritto di recesso e richiedendo l&#39immediata restituzione dei 615.00 € versati.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).