Riporto la mia esperienza: numero d’ordine 129211181 ,ordine effettuato il 3 agosto con consegna prevista sul sito il 21 agosto, Per un LG OLED 2022 NUOVO SIGILLATO SUPER PROMO : 65G26LA 65 TV evo Gallery Edition 65'' - Serie G2 2022 Smart TV 4K, Gallery Design, Processore a9 Gen 5, Brightness Booster Max, Dolby Vision Precision - GARANZIA 24 MESI LG ITALIA (65G26LA)Inizialmente mi dicono che è tutto confermato ma che per la spedizione su bancale vi è un’aggiunta di 5-8 giorni ,ok , il 22 ricevo la classica mail di spedizione (non so dirvi se vera o fasulla onestamente ma a questo punto credo sia falsa ) spedizione rinviata e garantito l’arrivo a casa tra l’1 e il 4 settembre.ok , decido di attendere ancora qualche giorno dato che il 22 secondo loro era stata spedita. Il due settembre li contatto su whatsapp e mi dicono che era la consegna a casa è garantita per il 4 settembre, si preavviso del corriere . Arrivati al 4 settembre prendo un giorno di permesso dal lavoro per poter rimanere a casa e ricevere la mia consegna, per conferma riscrivo la mattina presto nuovamente su whatsapp (che fino a quel momento mi aveva sempre risposto in maniera rapidissima) per chiedere la certezza di ricevere la tv e mi viene detto che non è confermata per quel giorno e me la riprogrammano al 12-13 settembre. Deduco quindi che il 22 agosto non è stato mandato il pacco.A questo punto ,dato che non mi è possibile più attendere quella data per motivi personali, nella data di ieri ho proposto di ritirare di persona la tv in settimana presso la sede di Peschiera Borromeo oppure di ricevere un bonifico immediato con l’intero importo di 1578,99 euro. Da ieri non ho più ricevuto alcuna notizia(anche su whatsapp nessun segnale , eppure fino a l’altro ieri rispondevano in pochi minuti) ho preallertato già i legali , attenderò la giornata di oggi per il rimborso immediato altrimenti procederò nelle sedi competenti. Qualora dovessi ricevere il rimborso aggiornerò questa recensione. Sono già a conoscenza di tutti gli estremi per effettuare il rimborso.Attendo sviluppi e aggiornerò continuamente la recensione fino alla fine di questa storiaAggiornamento dopo risposta del rinnovato:Mandate gli estremi del bonifico effettuato, non mi avete nemmeno risposto per mail eppure ora rispondete in maniera immediata alla recensione negativa, attendo di vedere l’importo nuovamente accreditato e aggiornerò la recensione