Buongiorno,Vi ringrazio per averci contattati.Vi informo che da parte nostra abbiamo provveduto come da nostre notelegali "GARNERO provvederà a sostituire le parti danneggiate o mancantinel minor tempo possibile, ma comunque nei normali tempi di produzione. Unodei nostri obiettivi è la sostenibilità ambientale e quindi sostituire isingoli pezzi, invece che il mobile completo, permette una riduzione delletempistiche di produzione e un minor impatto ambientale."Pertanto da parte nostra abbiamo provveduto alla sostituzione dei pezzidanneggiati. Il cliente in seguito ha cambiato idea richiedendo il rimborsoed il recesso, tuttavia come da nostre note legali e come abbiamo indicatoall'acquirente in data 07/11:*"La presente per informarla che da parte nostra, come da note legali,"GARNERO provvederà a sostituire le parti danneggiate o mancanti nel minortempo possibile, ma comunque nei normali tempi di produzione. Uno deinostri obiettivi è la sostenibilità ambientale e quindi sostituire isingoli pezzi, invece che il mobile completo, permette una riduzione delletempistiche di produzione e un minor impatto ambientale." pertanto stiamoprocedendo in tal senso con la sostituzione dei pezzi.**Le confermo che la merce è stata affidata al corriere GLS che ha tentatola consegna, pertanto da parte nostra abbiamo provveduto a sollecitare laconsegna della merce e la invito a verificare dal tracking la correttaconsegna della merce da parte del corriere.Per quanto riguarda il dirittodi recesso la informo che purtroppo non ci è possibile accogliere larichiesta di diritto di recesso per due motivi:-la richiesta è oltre iltermine previsto di 14 giorni dal ricevimento della merce come previstodall' artt. 52 ss. del Codice del Consumo,-l'ordine è stato effettuatotramite Partita IVA. Pertanto il diritto di recesso non si applica alCLIENTE che non rientri nella definizione di '˜CONSUMATORE' di cui all'art.3 del Codice del Consumo, che dunque acquisti i beni per finalità inerentialla propria attività professionale, imprenditoriale, artigianale ocommerciale.Le chiedo cortesemente conferma alla ricezione della merce."*Pertanto da parte nostra abbiamo indicato all'acquirente il tracking pervisionare la spedizione tramite il corriere GLS.Tuttavia la consegna non è andata a buon fine ed il corriere ha dovuto farrientrare la spedizione a mittente. Pertanto da parte nostra al momentosiamo disponibili a procedere nuovamente con la sostituzione dei pezzi .Provvederemo a rispondere alla cliente che ci contatta tramite ticketindicandole che una volta rientrata la merce nè verificheremo l'integrità enel caso risultasse integra la affideremo al corriere. In alternativaprovvederemo a richiedere un nuovo invio dei pezzi al fornitore.GLS TRACKING: AB 630608715Resto a disposizione.Cordiali SalutiAlessandro Garnero ArredamentiIl giorno gio 16 nov