indietro

mancata consegna / e finaziamento non bloccato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. T.

A: IL RINNOVATO

20/06/2023

Buongiorno stò vivendo una situazione paradossale ho acquistato il 24 aprile tv dal sito il rinnovato, pagando con PAGO/DIL (Rateizzazione in 10 mesi) la merce acquistata mai spedita il venditore si è inventato di tutto, addirittura di pagarmi lui la prima rata del finanziamento in quanto la tv era in ritardo ma per colpa di Bartolini il quale a seconda del venditore avrebbe spedito la tv senza tracking. Palese la truffa invio email di disdetta ordine mai arrivata risposta, insomma ad oggi ho COFIDIS che sinceramente non crede a una parola mia ma preferisce credere al non recesso del venditore. Premetto ho inviato la segnalazione e piu email a cofidis senza nessun risultato anzi trattato malissimo e senza nessuna tutela anche se sono cliente. Inoltre mi sembra assurdo non ho nemmeno la fattura di acquisto perchè mai fatta chiedo il vostro intervento perchè non voglio essere segnalato al sic o Crif perchè non lo sono mai stato e per un televisore mi sembra veramente assurdo. Altrimenti sarò costretto a mettere un legale. Grazie mille

Messaggi (4)

IL RINNOVATO

A: R. T.

20/06/2023

Il finanziamento è già stato annullato, attendiamo solo le coordinate bancarie per il rimborso della rataBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

R. T.

A: IL RINNOVATO

20/06/2023

Buongiorno non mi risulta se il finanziamento &#232 stato annullato perch&#232 cofidis mi chiede ancora di pagare ?io non devo avere nessun rimborso ho bloccato il rid prima del pagamento della prima rata perch&#232 non ricevuto il televisore, quindi gentilmente attendo il recesso dell&#39ordine e del finanziamento ancora pi&#249 semplice. Attendo fiducioso la risoluzione e comunque a breve chiamer&#242 cofidis per capire se il finanziamento &#232 ancora in essere se la cosa non si dovesse risolvere nel piu breve tempo possibile dovr&#242 avvalermi di un Legale non solo per tutelarmi per quello che &#232 successo ma anche per capire l&#39entit&#224 dei danni morali a me recatomi. Cordiali Saluti Riccardo Tattarini

IL RINNOVATO

A: R. T.

20/06/2023

servono alcuni giorni affinchè la pratica sia conclusa, per questo le stiamo chiedendo, in più comunicazioni, di inviarci le coordinate bancarie per il rimborso della rata pagataBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

R. T.

A: IL RINNOVATO

20/06/2023

Salve attendo fiducioso sullo storno del finanziamento se entro giugno non sar&#224 risolto e se cofidis che chiamer&#242 a breve continuer&#224 ad essere allo oscuro di tutto questo nominer&#242 subito il legale sia per chiedere danni a Voi che ai signori di COFIDIS.Cordiali Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).