indietro

Mancata consegna e mancata restituzione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: poste italiane

06/03/2023

Buongiorno ha spedito all'interno della mia città un pacchetto con un regalo mai arrivato a destinazione dove il destinatario sempre presente casa non ha ricevuto nemmeno l'avviso di giacenza .L'avviso di giacenza è invece arrivato a me e quindi sono andato cinque volte a riprendermi il pacchetto che invece è sparito . Il servizio telefonico tramite solo cahtbot dice invece che il pacchetto è all'ufficio postale di partenza dove sono andato .Ho speso 15 euro facendo inoltre una brutta figura con la destinataria .

Messaggi (3)

poste italiane

A: S. C.

06/03/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.

S. C.

A: poste italiane

07/03/2023

Il vostro comportamento &#232 inaccettabile il reclamo c’&#232 e lo avete gi&#224 in maniera dettagliato presso altro consumo .L’allegato invece di essere un pdf &#232 un jpg bianco con la sola intestazione .Ho gi&#224 perso tantissimo tempo avendo tentato pi&#249 volte di recuperare il pacco che &#232 sparito e non &#232 stato mai consegnato .La chat both &#232 una presa in giro per gli utenti . Impedisce chiaramente ogni aiuto pratico

S. C.

A: poste italiane

16/03/2023

Egregi Signori ,Buonasera .Sono sempre in attesa di risposte mai avute di rimborso di quanto gi&#224 speso per la mancata consegna e rimborso danni per l&#39oggetto spedito e mai restituito .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).