indietro

Mancata consegna e mancate risposte

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: DE AGOSTINI

10/12/2022

La Collezione storie sonore Disney sembra non finire mai,pacchi che partono e non so quale giro facciano prima di essere consegnati. mi hanno risposto e rimborsato i pacchi 19 e 20 dicendomi di avvertire non appena fossero arrivati che avrebbero provveduto a rinviate gli ultimi 2, ovviamente già pagati mesi fa...gli ho scritto diverse volte,sono spariti,servizio clienti scomparso nel nulla....mai più un abbonamento con de agostini MAI PIÙ Chiedo la consegna dei pacchi 21 e 22 o quantomeno il rimborso, più risarcimento danni

Messaggi (4)

DE AGOSTINI

A: A. M.

10/12/2022

[Image]Gentile Cliente,grazie per aver contattato il Servizio Clienti De Agostini.Abbiamo ricevuto la sua richiesta e le risponderemo il prima possibile.Se desidera aggiungere ulteriori dettagli può farlo rispondendo a questa e-mail.Cordiali saluti,Servizio ClientiDE AGOSTINI PUBLISHING SPASede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 NovaraPartita IVA 102539101511[---002:000315:30756---]

A. M.

A: DE AGOSTINI

27/12/2022

Quanto devo aspettare per queste ulteriori verifiche?

DE AGOSTINI

A: A. M.

27/12/2022

[Image]Gentile Cliente,grazie per aver contattato il Servizio Clienti De Agostini.Abbiamo ricevuto la sua richiesta e le risponderemo il prima possibile.Se desidera aggiungere ulteriori dettagli può farlo rispondendo a questa e-mail.Cordiali saluti,Servizio ClientiDE AGOSTINI PUBLISHING SPASede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 NovaraPartita IVA 102539101511[---002:000315:30756---]

DE AGOSTINI

A: A. M.

10/01/2023

Recently you requested personal assistance from our on-line support center. Below is a summary of your request and our response.If this issue is not resolved to your satisfaction, you may reopen it within the next days.Thank you for allowing us to be of service to you.To access your question from our support site, click s:it-deagostini.custhelp.com/app/account/questions/detail/i_id/1067178ack/AvOW3wqqDv8S~SfJGhYe~yJjSPkqCS75Mv9b~zj~PP_S/---------------------------------------------------------------Subject---------------------------------------------------------------Aggiornamento sul reclamo: Mancata consegna e mancate risposte - (CPTIT01671756-58)Discussion Thread---------------------------------------------------------------Risposta By E-mail (Selena) (10/01/2023 11.27) Gentile Cliente,al fine di poter evadere la sua richiesta, la preghiamo di specificare meglio i dati anagrafici di riferimento (nome, cognome, indirizzo e possibilmente codice cliente dell'intestatario dell'ordine). Restiamo in attesa di precisazioni in merito e porgiamoCordiali salutiServizio ClientiCliente By E-mail Service () (27/12/2022 19.49) [THIS MESSAGE ORIGINATED FROM AN EXTERNAL DOMAIN]Question Reference 221228-000209 Date Created: 27/12/2022 19.49 Date Last Updated: 10/01/2023 11.27 Status: Risolto[---002:008451:29385---] altroconsumo.it/reclamarerivacy (s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) (s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) Question Reference 221228-000209 Date Created: 27/12/2022 19.49 Date Last Updated: 10/01/2023 11.27 Status: Risolto[---002:008451:29385---]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).