Buongiorno,leggo sul vostro sito che le linee guida che vi caratterizzano tra le altre sono serietà, chiarezza e trasparenza.Qualità che purtroppo, mio malgrado, non ho riscontrato in voi in questi mesi, ma spero sia statoun evento sfortunato e isolato, considerato il grave disagio che mi avete arrecato.Il 2 novembre ho acquistato un TV LG OLED 77 con pagamento immediato con carta di credito (n.ro ordine 1681388), di seguito la vostra mail di conferma:Congratulazioni!Il tuo ordine è stato accettato e verrà processato al più presto.Qui di seguito sono elencati i dati del tuo ordine:Codice d'ordine: 1681388Metodo di pagamento: Anticipato Carta di credito - Transazione online con StripeDettaglio rate:02 Nov 2022: Euro 2.328,99 (100%) Carta di credito - Transazione online con StripeDettaglio dell'ordine in Euro:Qtà 1: OLED 2022 NUOVO SIGILLATO : LG 77C26LD TV 77 Ultima serie evo C26 4K Smart TV Dolby Vision IQ e Atmos Alfa9 Quinta Generazione - GARANZIA ITALIA 24 MESI (77C26LD) Euro 2.299,00Prezzo Totale: Euro 2.299,00Spedizione Express Sicura - Tv Su bancale con cassa in legno (Italia): Euro 29,99Gran totale: Euro 2.328,99Il 16 novembre mi arriva una vostra e-mail (Sig.ra Lucia) che mi avvisa che il mio ordine verrà spedito il 29 novembre con BRT.Il 22 novembre il Signor Bresciani mi conferma la spedizione con BRT-TRACO EXTRALARGE CAMIONISTICO prevista tra il30 novembre e il 2 dicembre.Il 30 novembre il Signor Bresciani mi informa che a causa di alcuni ritardi la consegna verrà posticipata a martedì 6/mercoledì 7 dicembre.Il 6 dicembre sempre il Signor Bresciani mi comunica che sono ancora presenti dei ritardi e che se preferisco ho facoltà di procedereall'annullamento e rimborso dell'ordine, altrimenti se riesce potrebbe consegnare il 9 dicembre.Il 10 dicembre, non ricevendo più comunicazioni da parte del Signor Bresciani, capisco che è un prendere tempo affinché, io, decida di annullare l'ordine.Pertanto, il 10 dicembre, invio una e-mail al Signor Bresciani e, come da sua proposta richiedo l'annullamento e il rimborso dell'ordine.Il 14 dicembre mi arriva una vostra mail che mi informa che procederete al recesso del mio ordine e che il rimborso avverrà entro lasettimana successiva.Da allora non ho più avuto vostre comunicazioni e soprattutto ad oggi, 9 gennaio 2023 il rimborso di Euro 2.328,99non è ancora stato accreditato sulla mia carta di credito.Confido in una risoluzione amichevole, con la speranza che serietà, chiarezza e trasparenza, siano, come dite,vostre caratteristiche distintive.Rimango in attesa di un vostro riscontro e soprattutto dell'accredito del mio denaro.Saluti.Milvo Busato