indietro

Mancata consegna e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. D.

A: FARMAÈ

25/06/2025

Ho fatto un acquisto sul sito Farmae' in data 11/5/2025 dell'importo di 48,22€ (N. ordine:1018472230)con carta di credito, il 14/52025 ho ricevuto una loro mail dove mi si diceva che avevano difficoltà a reperire un prodotto e che avrebbero provveduto al rimborso in 14 giorni lavorativi dalla consegna o dal ricevimento della mail!! Ho mandato diverse mail e fatto diverse chiamate! Nessuna risposta è ovviamente nessun rimborso!!!

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. D.

27/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Teamfarmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).