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Mancata consegna e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. R.

A: FARMAÈ

05/06/2025

Spett. [Farmaè] In data [DATA16/04/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio un [N° 2 pz di liposcudilplus e n° 2 pz. di Enterolactis plus ordine n°1018266305 e anche altri 2 pz. di Saugella ordine n°1018439429 del giorno 07/05/2025] pagando contestualmente l’importo di [€76,79€ +20,94 €= a 97.73€]. [DESCRIZIONE: HO ordinato i prodotti in data 16/04/2025 e 07/05/2025.purtroppo non ho ricevuto nulla se non una mail da refund@taleagroupsspa.com che mi diceva che i prodotti richiesti non erano disponibili e che il rimborso sarà effettuato entro 14 gg.dalla consegna Dopo innumerevoli solleciti non ho visto nessun rimborso se non parole] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: G. R.

12/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

G. R.

A: FARMAÈ

13/06/2025

buongiorno Gent.le Sig.ra Elena Vi ringrazio per avermi risposto dopo tanti solleciti ormai sono passati 3 mesi. Vi propongo due soluzioni : A) Mi rimborsate della somma dei due ordini entro fine mese B) Oppure mi inviate i prodotti richiesti con ordine N°1018266305 N° 2 pz di liposcudilplus e n° 2 pz. di Enterolactis plus e con altro ordine altri 2 pz. di Saugella ordine n°1018439429 . Aspetto la risoluzione del problema entro fine mese, non penso ci voglia molto impegno o Nò ? In caso contrario mi rivolgerò ad Altro Consumo per adire una azione di Tutela Legale. ASPETTO UNA VOSTRA AZIONE RISOLUTRICE! Cordialità Giorgio Rota tel 347 6604948 o 348 0072488

FARMAÈ

A: G. R.

02/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 02/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------

G. R.

A: FARMAÈ

06/07/2025

buongiorno finalmente dopo tante richieste ho ricevuto l'accredito che mi aspettava, tutto è bene cio' che finisce bene . vi ringrazio con questo messaggio ringrazio anche l' Altro Consumo che mi ha supportato nella risoluzione della questione Cordiali saluti Giorgio Rota


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